CASSA EDILE COMO E LECCO

Iscrizione e denuncia

Imprese - Iscrizione e denuncia

Iscrizione e denuncia

Documenti Portale Unico MUT
Manuale utente Portale Unico
FAQ Portale Unico

Iscrizione impresa con CNCE_EdilConnect


L'iscrizione delle imprese deve essere effettuata tramite il portale CNCE_EdilConnect.

Istruzioni


  • Accedere al portale CNCE_EdilConnect
  • Solo se l'utente non è già registrato: selezionare il menu "Registrazione" e seguire le istruzioni per registrarsi. Se l'utente è un'impresa o un consulente già iscritto alla Cassa Edile di Como e Lecco, completare l'associazione come indicato dal sistema.
  • Se l'utente non è un'impresa o un consulente iscritto alla Cassa Edile di Como e Lecco, verificare se è già presente un'associazione "Ospite" con la Cassa: dall'"Area utente" del portale CNCE_EdilConnect, selezionare il link "Visualizza e aggiungi associazioni con Casse" nella scheda "Associazioni con Casse Edili/Edilcasse" e verificare se nella lista è presente la Cassa Edile di Como e Lecco. Se la Cassa non è presente nella lista, cliccare sul pulsante "Aggiungi Ospite non iscritto" quindi selezionare la Cassa Edile di Como e Lecco dall'elenco
  • Una volta completata l'associazione, sia per le imprese e i consulenti iscritti, sia per quelli associati in modalità "Ospite", cliccare sul link "CO00 - Cassa Edile Como e Lecco - Iscrizione impresa" nella scheda "Operazioni personalizzate Casse Edili/Edilcasse"
  • Completare l'iscrizione seguendo le istruzioni fornite dal portale.

MUT - Modulo Unico Telematico

La procedura MUT consente di gestire per via telematica la compilazione e trasmissione dei dati mensili che le imprese sono tenute ad inviare alla Cassa Edile.
 
Per accedere al sito de MUT cliccare qui .
 
Le istruzioni operative per la compilazione telematica sono indicate direttamente sulla procedura, man mano che si compilano i dati richiesti.
 
Il MUT mensile deve essere inviato alla Cassa Edile entro il 20 del mese successivo a quello di riferimento.

ACCEDI AL PORTALE EdilConnect

Collegati al portale EdilConnect e inizia a operare